martedì 8 aprile 2008

Graffiti Art: un saggio, relativa al riconoscimento di alcune forme di graffiti come arte

a cura DI D. PICCHIOTTI

Descrizione generale
Graffiti d'arte è una forma d'arte. Le ragioni, tra cui criteri estetici, per spiegare perché si tratta di una forma d'arte superano di gran lunga le critiche di illegittimità, incoerenza, e non standard presentazione. L'obiettivo del presente documento è di spiegare come l'arte dei graffiti supera queste preoccupazioni e, quindi, può essere considerato come una forma d'arte.

Supponiamo che Leonardo, Monet, Picasso, o ad uno qualsiasi degli artigiani di riconosciuta cultura europea occidentale erano vivi e oggi. Poi, supponiamo che uno di questi famosi artisti deciso di dipingere un capolavoro sul lato della vostra casa o sul tuo davanti alla porta di casa o su un muro nel tuo quartiere. Sarebbe Picasso o Monet essere marchi o l'arte dei graffiti o atti di vandalismo o graffitismo? La risposta può variare a tutta la gente, ma mi permetto di affermare che tali marcature sono arte in forma di graffiti. Loro marchi di qualificare come atti di vandalismo sarebbe solo se è apparso su proprietà pubbliche o private senza autorizzazione. Lo stesso vale per la risposta oggi, il genere di graffiti noto come graffitismo.

Graffiti d'arte nata alla fine degli anni 1960, e si è sempre dato in via di sviluppo. Tuttavia, non è facilmente accettato come opere d'arte, come quelle che si trovano in una galleria o di un museo. Non è strettamente negato lo status di vera e propria arte a causa di una mancanza di forma o di altri elementi di base estetica. La maggior parte dell 'opposizione al graffitismo è dovuta alla sua posizione e grassetto, inatteso, e non convenzionali di presentazione, ma la sua presentazione e spesso illegale posizione non necessariamente squalificare come arte. In questo documento, ho chiarire come alcune forme di graffiti può essere accettato come arte. Questo tipo di graffiti è conosciuto come l'arte dei graffiti, arte metropolitana, o spraycan art. Gli argomenti di vandalismo e di presentazione non convenzionale come la negazione della capacità di alcuni graffiti di essere l'arte è usurpato da una spiegazione di tali proprietà evidente in alcune forme di graffiti che si qualificano, esteticamente, in quanto l'art. Per dimostrare questo, mi fornire un contesto storico di graffiti, e quindi fornire prove convincenti che l'arte è l'arte dei graffiti.

Le origini di graffiti risalgono agli inizi della vita umana, della società vivente. Graffiti è stato trovato sulla scoperta, antico, egiziano, monumenti, e graffiti è stata preservata, anche sui muri di Pompei. Graffiti è la forma plurale della parola italiana grafficar. E plurale, grafficar significa disegni, marchi, modelli, scritto, o messaggi che sono dipinte, in forma scritta, o scolpito su una parete o superficie. Grafficar significa anche "a zero" in riferimento a diversi scritti che vanno da parete "pitture rupestri", bagno scritto, o di qualsiasi messaggio che è graffiata sui muri. In riferimento al giorno d'oggi graffiti, la definizione è qualificato da graffiti aggiungendo che è anche indesiderate qualsiasi marcatura su una proprietà privata o pubblica, che è di solito considerato come atti di vandalismo.

Ci sono varie forme di graffiti. Una delle forme più semplici è quella di singoli marchi, come slogan, slurs, o dichiarazioni politiche. Esempi di questo tipo di graffiti si trovano comunemente nei bagni o su superfici esterne, e questo è di solito graffito a mano. Un'altra forma semplice è che l'etichetta di cui è una fantasia, scribacchiare-come la scrittura del nome o nick-name. Cioè, etichetta indica il nome o nick-name.

Sia l'etichetta o marchio individuale hanno poca o nessuna estetica. Mentre si potrebbe suggerire un tocco di stile o di scrittura, queste forme non si qualificano come superbo esempio di arte dei graffiti a causa di una mancanza di qualità estetiche e di incapacità di produrre un massimo di estetica sensazione nel visualizzatore. In realtà, l'etichetta o marchio individuale non è prodotta per scopi artistici. E 'fondamentalmente un mezzo per indicare la presenza dello scrittore, vale a dire, l'età vecchia dichiarazione di "Sono stato qui". Gang marcature di territorio anche adattarle alla definizione di graffiti, e che consiste principalmente di tag e messaggi che forniscono "notizie" di avvenimenti nel quartiere. Murales per la valorizzazione e la comunità bellezza sono anche una forma di graffiti, anche se non sono di solito pensiero di questo modo perché la maggior parte sono commissionati murales. Questi sono più colorato e complesso. Essi prendono notevole quantità di abilità per completare, e murales può essere fatto in uno stile graffiti arte pittorica tradizionale o di una scena. L'ultima forma di graffiti è l'arte dei graffiti, che è l'uso creativo di spraypaint per produrre un'opera d'arte o di graffiti che è fatto in un graffito-come stile, e questa è la preoccupazione di questa discussione.

Graffiti arte moderna nata nella città di New York, ed era conosciuto prima come "New York Style" graffiti. Questa forma d'arte è iniziata verso la fine del 1960, quando gli adolescenti permanente marcatori usati per codificare o scrivere i loro nomi, seguito dal numero della strada in cui sono vissuti, nella metropolitana di automobili. Questa tendenza è nato con la comparsa di "Tali 183", che è stata l'etichetta di un ragazzo di nome greco americano Demitrius. Codifica divenne presto un modo per ottenere il nome conosciuto in tutta la città. Tuttavia, va osservato che la codifica apparso in Philadelphia prima di New York. Il moniker, "Cornbread" e "Top Cat" sono stati ben noto a Philadelphia, e quando Top Cat's stile apparsa a New York, è stato doppiato come "stile Broadway" per la sua lunga magro caratteri.

L'avvento della spraypaint consentito per l'etichetta e per sviluppare la dimensione e il colore. Ad essa non è stato sufficiente per avere il nome di uno scrawled su qualsiasi superficie disponibile e visibile, perché tutti erano a farlo. Il spraycan il taggers separati da artisti di quel colore, la forma, e potrebbe essere messo in evidenza lo stile creativo con questo nuovo strumento per la produzione di s etichetta come parte di un progetto globale di produzione artistica. L'etichetta, che è monocromatica e una scrittura stile che a chiunque può fare, ha dato modo ai passi-up, che è un colore etichetta di solito due contorni o bolla-come lettering. Anche in questo stile non è troppo difficile, ma ben presto più complicato stili evoluta. Il francobollo è un po 'difficile e comporta un impiego dritto lettere a produrre un effetto 3-D. Il pezzo, che è l'abbreviazione di capolavoro, è apparso accanto, e si tratta di un grande lavoro multicolore. Una produzione è un pezzo che si trova di solito in scala di un murale, e si tratta di originale o familiare cartoon caratteri in aggiunta ai graffiti scrittore o nome dell'artista. Va notato che ogni forma di graffiti elencati comporta il nome dell'artista, come se l'elemento centrale o come ornamento all'interno del pezzo perché scrittori vuole essere conosciuto. Pertanto, la ricerca di modi nuovi e creativi per visualizzare il tag in un luogo ben visibile, al contrario di appena scribbling dappertutto, è stata la fondamentale vigore la rincorsa allo sviluppo della moderna arte dei graffiti.

In mezzo alla fine del 1970, ha iniziato la pittura scrittori treni della metropolitana, e quindi il nome, l'arte metropolitana. Treno pittura è stato determinante per lo sviluppo del graffitismo, perché i treni divenne il palcoscenico per lo stile guerre, che è stato un momento in cui tutti coloro che hanno voluto essere riconosciuto come il miglior artista o il "re" o "regina" di una linea di metropolitana got - , Vale a dire, dipinta treni più spesso possibile. Se il nome è stato su un treno in una coloratissima e stile unico, è stato garantito di essere visto da molte persone, soprattutto da altri scrittori, perché i treni della metropolitana di New York City viaggio in diversi circuiti in tutta boroughs. Per essere un "re" o "regina" si potrebbe arrivare non solo a dipingere, o semplicemente il suo nome in mille luoghi diversi. Al contrario, lo stile e il talento artistico sono stati e continuano ad essere estremamente importante. L'obiettivo era ed è quello di creare bruciatori che sono pezzi che spiccano perché di creatività, colore, vitalità, delinea fresco, cioè non sgocciola, e in generale artistica appello. E 'riconoscibile il talento artistico dei graffiti artista stabilito che il suo regno sulla linea metropolitana, e non solo l'aspetto di s nome in mille luoghi diversi. Gli stili, che è emersa con il già citato forme durante questo periodo di tempo sono stati round popcorn o bolla lettere, wildstyle, che è un intricato, interbloccaggio tipo di calligrafia, che è difficile e quasi impossibile da leggere, computer e caratteri gotici, 3-D iscrizioni, che fading Miscele di colori, e l'uso di caratteri cartoon. La capacità di produrre pezzi complessi è quello che separa il tagger dai graffiti artista; graffitist per brevi. Taggers scribacchiare e graffitists fare arte.

L'alta visibilità del treno e il pubblico potenziale di più artisti invitati a partecipare a questa nuova forma d'arte. Nonostante New York City's vigorosi sforzi anti-graffiti lo stile fiorì e presto influenzato artisti e città di tutto il mondo. Il più grande veicolo promozionale per l'arte dei graffiti in tutto il mondo è stato il fenomeno Hip-Hop, che è associato con la cultura della musica rap.

Metropolitana arte ora viene definita come l'arte spraycan treni della metropolitana, perché non sono più la tela di scelta. Inoltre, ogni graffitist non potrebbe fare tutto il suo lavoro sulle vetture della metropolitana a causa di leggi, la polizia, l'ambiente e la pericolosa dei cantieri della metropolitana e delle stazioni lay-up. Ironia della sorte, l'ultima innovazione in spraycan arte è stata quella di "merci arte", in cui graffitists vernice ferrovia, il trasporto merci auto con l'aspettativa che le loro opere d'arte si recherà negli Stati Uniti e in tutto il continente.

Ci sono due grandi questioni connesse con la spiegazione di graffiti. Uno, che è responsabile per esso, e due, perché graffitists produrre spraycan art. Per la sorpresa della maggior parte della gente, l'arte dei graffiti non è l'unico possesso di poveri, urbane, di classe inferiore americano bambini. Non solo la metà dei graffitists caucasica provengono da famiglie della classe media, ma ci sono graffitists in tutto il mondo. Quando gli abbiamo chiesto, "Che genere di ragazzi di scrivere graffiti?", Kevin Hickey agente di polizia del New York Police Department's Transit graffiti squadra ha risposto, "Il tipo di ragazzi che vivono a New York City." Esse vanno dalla ultra-ricco per gli ultra-poveri. Non vi è alcuna classificazione generale dei bambini in età Graffitist serie da 12-30 anni, e ci sono artisti di sesso maschile e di sesso femminile. In passato, gli artisti in genere graffiti lavorato da solo, ma le dimensioni e la complessità dei pezzi, nonché preoccupazioni per la sicurezza artisti motivati a lavorare insieme in equipaggi, che sono gruppi di graffitists che variano in composizione da 3 a 10 o più persone. Un membro di un equipaggio può essere giù con, per esempio, affiliati, con più di un equipaggio. Per far parte di un equipaggio, deve avere uno stile pezzi prodotti e mostrare il potenziale per sviluppare il proprio, unico stile. Un equipaggio è guidato da un re o della regina, che è di solito quella persona riconosciuta come la migliore capacità artistica tra i membri dell'equipaggio.

Le ragioni e dei valori per il motivo per cui si potrebbe impegnarsi in graffitismo sono diversi, come gli artisti che lo producono. Un motivo principale è la prospettiva di fama e il riconoscimento del proprio talento artistico. Graffiti è anche una forma di auto espressione. L'arte come "scrittura" è un metodo creativo di comunicare con altri scrittori e il pubblico in generale. È ciò che l'artista comunica l'identità, di espressione e di idee. Sentenze sono basate unicamente sulla propria abilità artistica. Questo tipo di comunicazione è di valore, perché le persone indipendentemente legami culturali, lingua, razza o differenze di modo che nient'altro può. Inoltre, la produzione di graffitismo con un equipaggio si basa il lavoro di squadra e che l'equipaggio collabora per la realizzazione di un obiettivo comune. Il senso di questo risultato in campionato con gli altri è di valore per l'artista. Nel suo libro, Graffito, Walsh rileva che alcuni graffitists vista la loro arte come un rituale trasgressione repressiva nei confronti di un ordine politico ed economico. Per alcuni artisti rivoluzionari vedono se stessi come stabilito reagire contro la galleria d'arte di mercato o di sistema e che l'arte non è solo ciò che appare in galleria come determinato dal curatore. Alcuni artisti anche visualizzare le loro creazioni in spazi pubblici e privati, come una dichiarazione contro il capitalismo occidentale di idee e di proprietà privata. Naturalmente, la maggior parte dei graffitists godere di ciò che fanno e trovo ad essere divertente, gratificante e stimolante. Anche se questi sono validi motivi, non definitivamente risolvere la questione sul perché l'arte è l'arte dei graffiti o perché si tratta di una valida forma d'arte nonostante le sue origini illegali.

Graffiti come si è visto e sperimentato sulla città di New York i treni della metropolitana e che si è sviluppato nella moderna forma di giorni spraycan arte è arte. La produzione comprende l'arte dei graffiti stabilito tecniche e stili, e anche la forma d'arte è caratterizzato da un livello medio; spraypaint.

Per esempio, sono novizi insegnato come usare spraypaint secondo diversi stili e come regolare ugelli così come montare e utilizzare altri tipi di aerosol su spraycans tappi per diversi effetti artistici. Le forme di arte dei graffiti hanno sviluppato nel corso degli anni dal mero gesti di codifica di prassi stabilita convenzionale del graffitismo mondo come creare l'etichetta in base a un metodo, come wildstyle, che ne fa parte integrante, che scorre elemento del totale del pezzo .

In aggiunta, l'arte dei graffiti non è una spontanea attività come la codifica in forma di fantasia scribacchiare. Il completamento di un pezzo o di una produzione richiede un grande sforzo di immaginazione, pianificazione, e di sforzo.

Il graffitist fa un primo schizzo. Poi lui o lei piani di caratteri e seleziona i colori. Successivamente, l'artista sceglie la sua "tela" o di superficie e non uno schema preliminare, seguita da una compilazione di colori e decorazioni, e poi la bozza finale è completata.

Graffiti può anche essere analizzata in base agli elementi di linee, colori, e le strutture che sono presenti nel lavoro, al fine di produrre una narrazione su di esso. Un altro importante motivo per cui l'arte dei graffiti può essere visto come l'arte è da considerare l'intenzione del produttore. Graffitists intendono il loro lavoro per essere colto come arte che può comunicare sentimenti e idee per il pubblico. Ciò è in linea con il mandato di Tolstoj che l'arte deve permettere alle persone di esprimere le proprie idee e condividere gli uni negli altri sentimenti attraverso l'opera d'arte.

Plus, l'arte dei graffiti ha una funzione non solo di comunicare agli altri, ma anche la comunità beautifies da visualizzati su aree che normalmente sarebbe eyesores, come un muro, in un lotto vacante o di un edificio abbandonato. Inoltre, tutte le proprietà estetiche e criteri dalla base elemento di colore alla complessa questione di artista intenzione, che sono attribuiti ad altre opere, al fine di caratterizzare come l'arte può essere trovato in tutti gli esempi di arte spraycan. L'unica differenza tra le opere in una galleria o il museo d'arte e graffiti, in termini di come e perché quest'ultima non è facilmente accettata come arte è dovuta alla sua posizione e alla presentazione.

Infatti i problemi di localizzazione e la presentazione sono i più significativi ostacoli a una piena accettazione della spraycan arte come arte. Graffiti d'arte non può essere ignorato semplicemente perché non è presentata in modo convenzionale ubicazione e, cioè, incorniciata e collocata in un museo o galleria. La posizione su di un muro o la metropolitana senza il permesso solo rende l'arte non sollecitate. In quanto tale, esso può essere chiamato vandalismo, ma, ancora una volta, questo non squalificare come arte.

Piuttosto la categorizzazione del graffitismo indesiderate come arte che si giustifica solo vandalismo di una rimozione dalla superficie. D'altro canto, per gli atti di vandalismo aspetto del graffitismo può essere considerato come un unicità e non una funzione di sminuire la forma d'arte perché, come atti di vandalismo, l'arte dei graffiti è molto temporaneo. Un pezzo che potrebbe essere lungo sessanta piedi, a dodici metri di altezza, e venti a trenta lattine di vernice e almeno otto ore per la produzione potrebbe essere andato in pochi minuti.

Un'altra sfida per l'arte dei graffiti è che è costretto al pubblico perché le persone non hanno alcuna voce in capitolo nella sua produzione, nonostante il fatto che i fondi pubblici siano utilizzati per rimuoverlo. Graffitists contrastare con l'argomento che gli edifici, cartelloni, la campagna annunci, volantini e sono costretti anche per il pubblico in maniera analoga.

Spraycan art soffre altre critiche a causa della caratterizzazione generica di tutti i graffiti come banda connessi e semplicemente un problema di codifica. Tuttavia, solo il 20% dei graffiti è correlato gang [ed. Nota: secondo Walsh, che cita questo numero in _Graffito_. Perché usava aneddoti da LA e San Francisco per ottenere le sue figure, e non si sa che cosa definizione di "banda", egli si riferisce a questo numero è discutibile.], E va notato che non tutti i casi, l'arte dei graffiti sono buone Esempi di forma d'arte, così come non tutti i frame creazioni artistiche sono buoni esempi di pittura o addirittura degno di essere chiamato arte.

Graffiti è anche criticata per essere troppo difficile da capire, ma certamente questo non è in grado di mantenere l'arte dei graffiti di essere arte più rispetto alla oscurità di arte astratta o del cubismo di Picasso impedisce sia uno di quelli difficili da capire le forme d'arte da essere considerata come arte. Goldman's estetica teoria è utile per chiarire il problema della localizzazione e la presentazione in relazione al graffitismo.

Goldman afferma che l'arte ci porta ad altri mondi in un modo che è abbastanza soddisfare sensually ed esteticamente. Questo allontanamento dal mondo reale è arricchito da l'umore della galleria o al buio impostazione del teatro lirico. La maggior parte delle volte, quando si incontrano arte e da essa vengono trasportati in altri mondi, ci troviamo in una posizione in cui ci aspettiamo che questo accada. Tuttavia, questo non è il caso con l'arte dei graffiti. Per appare improvvisamente e in luoghi imprevisti. Così, quando abbiamo accoglierla, siamo trasportati a questi altri mondi in un tempo e in un luogo che non siamo abituati a farlo.

Noi non siamo usati per l'arte ci avvicina al di fuori di impostazioni convenzionali come ad esempio un museo. Il pubblico, invece di andare a visualizzare la forma d'arte, arte spraycan raggiunge i visualizzatore; talvolta in un modo sorprendente. Si può solo immaginare quanto scioccante e sorprendente sarebbe stato di vedere un treno in movimento colorato rapidamente attraverso la barchetta stazioni e smorto circoscrizioni della città di New York. Spraycan arte è una forma d'arte che è completamente aperta al pubblico perché non è incassata dai confini o "leggi" della galleria o il museo di sistema. Forse, questo è il suo solo crimine.

La teoria istituzionale, in breve, i mandati che l'arte è quella che viene visualizzata dal mondo l'arte di essere accettato come arte, come stabilito dai membri del mondo dell'arte. Dal momento che l'arte dei graffiti non è stabilito definitivamente in qualsiasi gallerie o musei, spesso si è sostenuto che non si tratta di arte, ma anche questo rientra critica breve perché ci sono casi in cui il mondo ha riconosciuto l'arte dei graffiti arte come arte. Nel 1970, le gallerie a New York e in Europa ha portato a graffiti l'attenzione del mondo dell'arte.

Lee Quinones, un eminente scrittore di New York e uno dei pochi a graffitists bomba, vale a dire, vernice, un intero treno da cima a fondo e end-to-end, è stato invitato ad esporre i suoi lavori su tela di Claudio Bruni's Galleria Madusa a Roma. Allo stesso modo, Yaki Kornblit di Danimarca, un commerciante d'arte, ha contribuito a lanciare la carriera di molti graffitists nel decennio del 1984 e del 1985 al Museo Boyanano von Beuningen di Rotterdam. Jean Paul Basquiat collaborato con Andy Warhol per la creazione di joint dipinti nel 1985. E, recentemente, nel 1996, Barry McGee, noto anche con la sua etichetta, "Twist", è stato commissionato per fare un graffitismo murale per il San Francisco Museum of Modern Art.

Come graffiti è stato introdotto al mondo dell'arte, due tendenze accaduto. Uno, il mondo dei collezionisti, commercianti e curatori, artisti, e così aiutato graffitists evolvere in stile, presumibilmente, con la condivisione delle loro conoscenze artistiche con i nuovi arrivati. Due, l'esposizione ha contribuito a espandere graffiti a tutte le parti del mondo.

Inoltre, le città come LA e Chicago hanno riconosciuto il talento di graffitists fornendo un mezzo per loro di fare arte dei graffiti giuridica, che ha contribuito a promuovere la forma d'arte e ridotto l'importo del graffitismo che appare nella città di vandalismo.

Allo stesso modo, le organizzazioni dei graffiti artisti come il Phun Factory o Graffiti Artisti Unite a New York sollecitare posti a fare graffiti giuridica, come edifici abbandonati, le imprese, le pareti o comunità nei parchi. Che questa mostra è che alcuni graffiti, in particolare sotto forma di arte spraycan, è riconosciuta come arte dal mondo dell'arte.

Questo riconoscimento del graffitismo arte dal mondo è importante per due ragioni. Perché uno dei fattori sociali, politici, economici e di influenza del mondo dell'arte, il suo riconoscimento come arte dei graffiti arte aiuta ad aumentare la consapevolezza e la comprensione della forma d'arte. Due, questo impedisce il riconoscimento spazzare generalizzazione che tutti i graffiti atti di vandalismo e, pertanto, è qualcosa che deve sempre essere debellata. Per e attualità, arte spraycan non devono necessariamente essere illegale o su un muro, per essere considerata come l'arte dei graffiti, anche se, filosoficamente, questa potrebbe essere la più pura essenza della forma d'arte. Ciò che conta è che l'arte è prodotto secondo un graffitismo stile.

Sono esempi di opere d'arte che sono prodotti su tela con spraypaint e in uno stile graffiti può essere considerato come spraycan art. E l'esortazione che graffiti dovrebbe essere visibile su un spazio pubblico o privato, al fine di essere nel suo contesto ottimale non è tanto per glorificare qualsiasi illegalità, ma piuttosto, per evidenziare l'idea che i graffiti è concepito per essere completamente accessibili al pubblico per l'immediata Apprezzamento.

Inoltre, la crescente accettazione del graffitismo non è dovuto tanto per la sua adozione di tecniche tradizionali. Al contrario, i libri, le riviste, i film, e gli artisti stessi hanno aiutato la gente a capire come e dove si armonizza con graffiti e va un passo oltre i metodi tradizionali.

Per esempio, wildstyle cambia ad ogni artista interpretazione del alfabeto, ma si basa anche su l'uso di colori primari, fading, primo piano e sfondo, e così a creare queste lettere. Pertanto, è importante e prezioso per caratterizzare alcune forme di graffiti come arte perché questo sfide persone, che sono condizionati ad accettare opere d'arte come arte solo se essi sono creati in modo tradizionale e sono presenti nella istituzionale, di apprezzare le opere d'arte che hanno origine E sviluppare al di fuori di tali vincoli. In tal modo, le persone vengono a realizzare graffiti non è una forma d'arte che viene fatto solo per amore del ribelle distruzione. Al contrario, è un innovativo e veramente originale forma d'arte che è destinato a portare un piacere estetico al pubblico come qualsiasi altra forma d'arte riconosciuta.

In sintesi, alcune forme di graffiti diventano arte base a quattro criteri. In primo luogo, l'arte dei graffiti è separato dalla vita quotidiana dei graffiti da marcature l'artista ha l'intenzione di produrre un'opera d'arte. In secondo luogo, l'arte dei graffiti ha una tradizione di sviluppo nello stile e la tecnica. In terzo luogo, anche l'arte dei graffiti è stato riconosciuto dal mondo dell'arte. Un quarto criterio è che la risposta del pubblico a graffitismo indica che si tratta di arte. O meno tutti d'accordo sul fatto che il pubblico graffitismo è buono, cattivo, o estremamente prezioso è un'altra discussione sulla valutazione, e non se l'arte è l'arte dei graffiti. La valutazione riguarda effettivamente giocare in più dove, quando e come l'arte dei graffiti dovrebbe essere visualizzato.

I criteri di cui sopra sono difendibili, in quanto essi sono stati utilizzati per legittimare le altre forme artistiche. Tuttavia, ciò che sembra essere la più significativa risposta a descrivere come e perché l'arte è l'arte dei graffiti è la nozione di comprensione in cui l'artista e il pubblico sincronizzare in accordo su un particolare lavoro di essere un esempio di arte. Si tratta di comprendere ciò che rende una creazione d'arte per l'artista e ciò che rende la stessa creazione d'arte per il pubblico. Quando e in base a quali criteri che coincidere questi due punti di vista è ciò che determina accuratamente l'arte dei graffiti come arte. E come le altre forme d'arte, l'arte dei graffiti è definitivamente quando l'arte sia l'artista e il pubblico le opere d'accordo sulla capacità di fornire la massima soddisfazione estetica. Mentre è quasi impossibile formulare una teoria delle condizioni necessarie o regole che specificano quando l'arte è l'arte dei graffiti, credo che sia sufficiente a trarre già stabilito i criteri e le teorie estetiche sottolineare che alcune forme di graffiti si qualificano come arte.

Pertanto, i graffiti e la forma di spraycan arte è arte. Ha forma, il colore e altre proprietà di base, nonché di un accordo di questi elementi in strutture che si qualificano come esteticamente arte. Basta fare qualcosa con spraypaint potrebbero rendere graffiti, ma non necessariamente qualificarsi come arte o graffitismo. Inoltre, quando l'arte spraycan è analizzato secondo l'artista l'intenzione e il valore di pubblico, non vi è ancora di più le prove che indicano che è vera e propria arte. L'unico ostacolo che ha ostacolato l'accettazione generale del graffitismo è la sua posizione e la presentazione. Tuttavia, i casi di accettazione del graffitismo arte dal mondo dimostra che i metodi convenzionali di presentazione non sono tutte questioni che nel determinare se qualcosa è arte. E l'arte dei graffiti è di non essere squalificato come arte semplicemente perché potrebbe apparire non sollecitate. In breve, i graffiti e la forma di spray può l'arte è arte, come qualsiasi altra opera che potrebbe essere trovato in una galleria o di un museo. iProf Goldman

Nessun commento: